Avvertenze Legali

Venerdì 12 agosto 2022
Background

AVVERTENZE LEGALI

Centroservizi S.r.l. si riserva il diritto di ricorrere a tutte le misure e rimedi di legge in caso di violazione delle regole relative all'accesso al sito ivi incluso il diritto di inibire l'accesso al sito stesso da un particolare indirizzo Internet , l'accesso e l'utilizzo delle aree protette e/o con password o tramite previa registrazione del sito è riservato solo ai soggetti autorizzati secondo quanto previsto nel sito.

I soggetti non autorizzati che tentassero di accedere a tali aree del sito potranno essere perseguiti per legge.

Gli utenti che visitano le pagine del sito accettano di sottoporsi alla giurisdizione della legge italiana.

Esclusione di garanzie e limitazione di Responsabilità

Centroservizi S.r.l. verificherà e controllerà con la massima attenzione i contenuti realizzati da esso Centroservizi, peraltro, tutto il contenuto del sito viene fornito senza garanzie di alcun tipo espresse o implicite con eccezione di quanto previsto dalla legge applicabile a tutela dei consumatori.

La valutazione della completezza, utilità di ogni opinione, parere o contenuto del sito è a carico dell'utente che dovrà eventualmente richiedere il parere di professionisti in merito alla valutazione dei contenuti del sito.

Centroservizi S.r.l. non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus, all'apparecchiatura informatica dell'utente.

Centroservizi S.r.l. non assume alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei siti esterni collegati al portale che sono, a tutti gli effetti, esterni e al di fuori del controllo di Centroservizi.